POLITICA
Domenica in piazza Ciaia raccolta delle firme per il referendum abrogativo sull'Autonomia Differenziata
Il Comitato "No all’autonomia differenziata" annuncia: «sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti di mobilitazione che coinvolgeranno nelle prossime settimane forze politiche, sindacali, associazioni e tanti cittadini del nostro territorio»
Fasano - Si terrà domenica 28 luglio a partire dalle ore 19,30 in piazza Ciaia a Fasano il primo momento pubblico di raccolta delle firme per il referendum abrogativo della legge Calderoli che introduce l'autonomia differenziata nel nostro ordinamento, organizzato dal costituendo comitato cittadino “No all'autonomia differenziata”.
Anche Fasano è chiamata a fare la sua parte per dire NO a questa nuova forma di secessione portata avanti dal Governo Meloni a favore delle Regioni più ricche! La Legge Calderoli va abrogata perché aumenterà i divari territoriali e peggiorerà le già insopportabili diseguaglianze sociali, a danno di tutta la collettività e, in particolare, di lavoratrici e lavoratori, pensionate e pensionati, giovani e donne.
«Quello di domenica - fanno sapere gli organizzatori - sarà solo il primo di una lunga serie di appuntamenti di mobilitazione che coinvolgeranno nelle prossime settimane forze politiche, sindacali, associazioni e tanti cittadini del nostro territorio».
di Redazione
27/07/2024 alle 07:37:04
Galleria di immagini: Domenica in piazza Ciaia raccolta delle firme per il referendum abrogativo sull'Autonomia Differenziata
Leggi anche:
Taglio su misura + piega gloss a soli € 20
Eligio Parrucchieri ti invita a conoscere i suoi prodotti.
Stazione di servizio Q8 Cacucci
Carburanti e servizi
Efficienza e puntualità nei servizi e prodotti offerti alla clientela